Milan, Calhanoglu e il messaggio a Gattuso: “Grazie mister”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli ha fatto da scudo contro tutto e tutti: lo ha difeso da chi lo voleva fuori dai titolari, lo ha voluto tenere a gennaio quando il mercato poteva potarglielo via, ora se le gode dopo tanta attesa. Gattuso ha puntato moltissimo su Calhanoglu e il turco lo ha ripagato con una prestazione da protagonista contro l’Atalanta.

Gol e assist per allontanare le critiche e ritrovare la fiducia che in questi primi mesi è sembrata mancargli. Così Calhanoglu nell’ultimo turno di campionato è tornato ai suoi livelli. grazie soprattutto a Gattuso, che più di tutti ha creduto nelle qualità del ragazzo. E proprio per questo lo stesso centrocampista ha deciso di rendere pubblica la sua gratitudine attraverso un messaggio social: “Grazie mister”, si legge sul profilo del turco, a margine di una foto che vede il calciatore abbracciato a Gattuso.

Poche parole per rendere al meglio il forte legame tra i due, più volte ribadito da Gattuso anche in conferenza stampa: “Hakan negli ultimi sei mesi ha avuto problemi. Spesso ha fatto poco a livello tecnico ma a livello di corsa non ha mai mollato. A volte ci è mancata la sua qualità, adesso è tornata e la fiducia serve”, le parole dell’allenatore rossonero che ora potrà fare affidamento sul vero Calhanoglu. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!