Il migliore della 34esima giornata di Serie A: Keita Balde Diao

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non si ferma la marcia inarrestabile di Keita che ha trascinato la Lazio alla conquista del derby, l’ultima battaglia di questa guerra vinta dalla squadra biancoceleste ai punti.

L’attaccante senegalese ha confermato la prestazione vista nella scorsa giornata contro il Palermo. Dalla tripletta ai siciliani alla doppietta alla Roma, Keita è come se stesse scalando una montagna, dopo aver scalato facilmente il primo tratto, in quello duro e pieno pericolo ha mostrato il meglio di se superando in scioltezza le avversità.

La mossa di Inzaghi di gettarlo ancora nella mischia si è rivelata azzeccata nonostante i mille problemi che ha avuto prima e durante la gara: l’attacco influenzale di Immobile, gli infortuni di Lukaku e De Vrij potevano frenare la cavalcata biancoceleste e, invece, la squadra è rimasta solida e compatta riuscendo a fronteggiare gli attacchi della Roma.

La Lazio ha trovato in Keita un condottiero valoroso pronto a difendere il quarto posto con le unghie e con i denti e magari vincere la Coppa Italia rovinando il sogno “Triplete” della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!