Caso Insigne, Pasquetta in panchina? Intanto un compagno scalpita

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il caso Insigne sta tenendo banco in casa Napoli in queste ore. Come vi abbiamo raccontato anche in precedenza, il capitano azzurro ieri sera non avrebbe preso bene la sostituzione con Younes dopo un’ora di gioco, checchè ne dica mister Ancelotti. La sua reazione stizzita avrebbe ora degli strascichi importanti riguardo alla sua carriera con la maglia del Napoli, almeno nell’immediato futuro.

Stando alle indiscrezioni più recenti, per questo caso Insigne potrebbe finire in panchina nel posticipo del lunedì di Pasquetta contro l’Atalanta. La decisione verrà presa però non solo per un motivo comportamentale. Già alla vigilia di Napoli-Arsenal si era parlato di come Dries Mertens non aveva preso bene l’esclusione dal primo minuto, lasciando ipotizzare un suo impiego in corso d’opera così come è stato. In più, mister Ancelotti aveva già pensato di alternare i due sia per caratteristiche che pensando appunto al campionato.

Se i rumors dovessero trovare conferma di tutto ciò, allora lunedì vedremo in campo appunto Dries Mertens al posto di Lorenzo Insigne. Aspettando novità sulla vicenda che ha visto protagonista Insigne, intanto il padre, il signor Carmine, ha fatto sapere di non aver mai detto quanto riportato dai vari portali a propostio dell’allenatore del Napoli, ovvero non lo avrebbe mai definito come “un pacco“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!