Juventus, Sarri stravolge i bianconeri: tre addii inaspettati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mercato Juventus pronto ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Maurizio Sarri sarebbe pronto a rivoluzionare totalmente i bianconeri. Certe le conferme di Rugani e Pjanic. Il primo, pupillo del tecnico già dai tempi dell’Empoli, sarà rilanciato in maniera totale nel corso della prossima stagione. Non solo Rugani. Sarri punterà forte anche su Pjanic, il quale reciterà un ruolo d’assoluto protagonista nel nuovo tema tattico bianconero. La sensazione è che sarà confermato il 4-3-3, ma con una nuova interpretazione tattica.

Detto questo, mercato Juventus aperto sia in chiave acquisti, ma soprattutto in chiave cessioni. Secondo quanto riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport“, Mandzukic e Khedira starebbero meditando il possibile addio. Una doppia cessione che aprirebbe alla rivoluzione totale. Il futuro dell’attaccante croato dipenderà dai piani del nuovo tecnico, ma soprattutto dal potenziale ritorno di Higuain o dall’arrivo di Icardi. Situazione da valutare e monitorare con estrema attenzione. Occhio anche a Khedira. Il centrocampista potrebbe decidere di salutare la Juventus e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Verso l’addio anche Cancelo, ormai promesso sposo del Manchester City.

Mercato Juventus, Dybala verso la conferma: punto interrogativo Kean

Mercato Juventus ormai ai nastri di partenza. Dybala potrebbe decidere di rimanere per rilanciarsi con Sarri e sotto la sua guida. L’argentino avrebbe comunicato alla società la sua voglia di restare per vivere una nuova stagione da protagonista. Stesso discorso per Douglas Costa, mentre resta da valutare il futuro di Kean. Mino Raiola vorrà capire i piani bianconeri prima di prendere una decisione definitiva sul suo assistito.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!