“meglio di no !” l’undici da non schierare per la 35°giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

RAFAEL: non sarà facile per il portiere del Cagliari respingere ogni attacco proveniente dai piedi di Mertens, Insigne e Callejon.

DIFENSORI

CALABRIA: ha l’arduo compito di fermare Salah. Si prevede una brutta domenica sera per il giovane terzino rossonero

ANDREOLLI: il fatto che abbia giocato così poco in questa stagione, può portare effetti indesiderati alla difesa nerazzurra già disastrata di suo.

MORETTI: fermare Higuain è come cercare di fermare un treno in corsa. Il rischio di rimanere schiacciati come una sottiletta è piuttosto alto.

CENTROCAMPISTI

JOAO MARIO: raccapricciante la sua prova contro il Napoli. Il portoghese non ha ancora capito il calcio italiano. Meglio non rischiarlo

BARRETO: le sue non perfette condizioni fisiche possono penalizzare la Sampdoria e recare un prezioso vantaggio alla Lazio.

PAREDES: un bel banco di prova per il centrocampista argentino che sostituirà lo squalificato Strootman. Sarà all’altezza del San Siro o gli verrà la tremarella?

BASELLI: per il centrocampista granata non sarà facile creare gioco contro una Juventus ben organizzata. L’insufficienza è dietro l’angolo

ATTACCANTI

THEREAU: non è al meglio e l’Atalanta è un osso duro in difesa. Difficilmente vi salverà le penne questa volta

QUAGLIARELLA: comanderà l’attacco visto che Schick e Muriel non sono ancora al 100%. La Lazio sta vivendo uno splendido momento e la difesa biancoceleste si è ben comportata contro la Roma. L’attaccante blucerchiato dovrà pescare il jolly per impensierire De Vrij & Co.

BORRIELLO: l’aria di casa può giocare brutti scherzi all’attaccante dei sardi. Il desiderio di arrivare a 20 gol è tanto ma avrà il coraggio di fare gol alla sua Napoli?

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!