“meglio di no !” l’undici da non schierare per la 34°giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTIERE

POSAVEC (PALERMO): potrebbe subire l’ennesima imbarcata. La Fiorentina ha bisogno di punti per centrare un’insperata qualificazione in Europa League

DIFENSORI

MEDEL (INTER): può soffrire parecchio il tridente offensivo partenopeo. Un’altra gara tosta per il mediano cileno adattato difensore.

DAINELLI (CHIEVO): non è in grandissima forma. Ultimamente sta collezionando partite insufficienti. Un Genoa arrabbiato non sarà semplice respingerlo

GASTALDELLO (BOLOGNA): momento opaco per il difensore emiliano, autore di una brutta prova contro l’Atalanta. L’Udinese è l’avversario peggiore che gli potesse capitare.

CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

DE ROSSI (ROMA): il derby è una gara che sente parecchio. Il malus è dietro l’angolo.

SPINAZZOLA (ATALANTA): la Juventus concederà pochi spazi all’esterno atalantino. Suderà per trovare il varco giusto

TORREIRA (SAMPDORIA): la fisicità di Acquah può metterlo in seria difficoltà. Dovrà ingegnarsi per portare la Samp alla vittoria.

CASTRO (CHIEVO): è visibilmente fuori forma e non vede l’ora che termini questa stagione.

ATTACCANTI

THEREAU (UDINESE): non è al meglio. Gli acciacchi continuano a perseguitarlo. E’ un bell’azzardo inserirlo tra i titolari

CERRI (PESCARA): sostituirà l’infortunato Bahebeck. Troverà un Cagliari che, nel girone di ritorno, ha concesso poco in difesa.

EL SHAARAWI (ROMA): il Pescara gli ha dato ampi spazi per colpire e sfornare assist ai compagni di squadra. La difesa biancoceleste non sarà così benevola.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!