Medel, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’inizio non è stato perfetto, ma comunque positivo. Alcuni meccanismi devono ancora migliorarsi, ma il Bologna ha tutte le carte per far bene. Importante sarà Gary Medel, che vuole entrare al più presto negli schemi tattici di questo Bologna. Appena arrivato dal Besiktas, che riceverà nelle casse circa due milioni di euro, il centrocampista cileno ha preferito rinunciare alla convocazione della sua nazionale per lavorare al meglio con Mihajlovic. Un rinforzo scelto per dare maggiore spessore alla mediana della squadra.

Medel Fantacalcio, la carriera

In Serie A ha giocato per 3 stagioni indossando la maglia dell’Inter (109 presenze, 1 gol, 6 assist). In carriera Medel ha giocato per il Siviglia (94 presenze, 9 gol, 3 assist), Boca Juniors (48 presenze, 7 gol, 1 assist), Cardiff City (35 presenze, 1 assist), Universidad Católica (15 presenze, 1 gol, 3 assist)… e ora è pronto a fare le fortune del Bologna!

Medel Fantacalcio, i consigli per l’asta

Gary Medel torna in Italia e al fantacalcio dove non è mai stato un giocatore consigliato: un centrocampista dal vizietto del cartellino… ma che sicuramente porterà fisicità e spessore nel centrocampo emiliano. Vi consigliamo, comunque, di prenderlo come ottavo mediano nella vostra fantarosa.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

3 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Medel rappresenterà una delle colonne portanti del nuovo centrocampo rossoblù. Tanta esperienza al servizio del Bologna, per un Pulgar che va c’è un cileno che viene.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!