Matri, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si è trasferito al Brescia nell’ultimo giorno di mercato. Alessandro Matri, attaccante ex Sassuolo, ha deciso che era arrivato il momento di rimettersi in gioco e provare a dire la sua con la maglia delle Rondinelle. Molto carico per la sua nuova avventura: “Credo che sia la piazza ideale dove posso dimostrare di avere qualcosa da dare. Inoltre c’è un presidente che mi conosce. Sono qui per provare a rilanciarmi. Il mio obiettivo è quello di fare 100 gol in Serie A, me ne mancano 8″, ha detto a Sky Sport.

Matri Fantacalcio, la carriera

Il 35enne di Sant’Angelo Lodigiano dopo tre anni al Sassuolo ha deciso di sposare l’ambizioso progetto del Brescia di Massimo Cellino, con l’obiettivo di raggiungere il più velocemente possibile la salvezza. Matri in carriera, in Serie A, ha indossato le maglie di Cagliari, Milan, Juventus, Fiorentina, Genoa e Lazio e con tutte queste maglie ha raggiunto oltre 100 gol in carriera in tutte le competizioni… ma la volontà del bomber italiano è raggiungere le 100 reti nel massimo campionato italiano… e ne mancano solo 8!

Matri Fantacalcio, i consigli per l’asta

Nell’ultimo giorno di mercato è arrivato anche Matri per rinforzare il reparto offensivo del Brescia. Sicuramente appena rientrerà Balotelli, sarà lui il terminale in avanti insieme a Donnarumma. Lui e Torregrossa, insieme ad Ayè faranno a sportellate per garantirsi una maglia da titolare, o meglio fare la differenza da subentrati. L’attaccante delle rondinelle può essere un buon colpo, da prendere in coppia magari insieme a SuperMario o Donnarumma.

Valore giocatore

*** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

9 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: Matri rappresenterà una delle colonne portanti del nuovo attacco delle rondinelle. Tanta esperienza al servizio del Brescia, ruoterà con Donnarumma, Balotelli e Torregrossa!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!