Fantacalcio, Sunday review: è tornato Dybala, Milik decisivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La domenica di fantacalcio si è conclusa con il pirotecnico 3-3 tra Fiorentina e Inter. Per avere un quadro più chiaro della situazione vi proponiamo tutti i risultati e i marcatori della domenica che ha chiuso la 25a giornata di Serie A. Non sono bastati i 90 minuti per decidere la gara tra la squadra di Spalletti e quella di Pioli. Il Var ha portato l’epilogo della gara al 101′, assegnando il rigore poi trasformato da Veretout.

Nel pomeriggio altri risultati importanti (con marcatori anche a sorpresa) avevano caratterizzato la 25a giornata di Serie A. A partire dalla vittoria interna della Sampdoria con il rigore decisivo trasformato da Quagliarella con un’esultanza che ha fatto discutere. Due pareggi protagonisti in Chievo-Genoa e Sassuolo-Spal.

Alla Juve ci è voluto l’ingresso in campo di Dybala per risolvere la complicata sfida con il Bologna. Mentre è stato tutto in discesa per il Napoli, che si è aggrappato ai gol di Milik per superare con facilità il Parma. Tanti gol e la Var protagonisti di Fiorentina-Inter, che ha chiuso una 25a giornata di Serie A ricca di risultati imprevedibili.

Fantacalcio, marcatori e risultati: chi sale, chi scende

Top

Entra, segna e decide la partita: Dybala is back e porta 3 punti pesanti alla Juventus. L’argentino ha deciso la complicata gara con il Bologna che stava inchiodando sul pareggio la squadra di Allegri. Tutto più facile invece per il Napoli, che al Tardini ha superato con facilità il Parma grazie alle reti di uno straripante Milik. Bene anche Petagna che non smette più di segnare.

Flop

Il Parma subisce l’imbarcata e costruisce pochissime palle gol. L’attacco non punge, Biabany in primis, che inoltre regala il pallone a Milik per il terzo gol. In seria difficoltà anche Bruno Alves, disorientato dall’attacco micidiale della squadra di Ancelotti. E’ ingenuo invece Luca Pellegrini, che regala il rigore con cui la Sampdoria affossa il Cagliari.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!