Calciomercato Cagliari, Maran rinnova ufficialmente: ecco fino a quando

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cagliari si trova ormai ad un passo dall’aritmetica salvezza: se infatti l’Empoli, terz’ultimo in classifica, non dovesse vincere contro la Fiorentina, i sardi potranno festeggiare automaticamente la permanenza in Serie A ancor prima di scendere in campo. Per il percorso svolto quest’anno, il Cagliari ha quindi ufficializzato una notizia che era già nell’aria: Maran rinnova fino al 2022.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha spiegato: “Il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!

Cinquantacinquenne nativo di Trento, Rolando Maran quest’anno ha portato il Cagliari in undicesima posizione a 40 punti fino a questo momento. Con i rossoblu sin qui ha ottenuto 10 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. Tuttavia, se l’Empoli dovesse strappare un successo sui viola toscani, allora il Cagliari sarà costretto ad ottenere la vittoria per sugellare la salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!