Manolas, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manolas Fantacalcio: colpo ad effetto del Napoli e spazio ad un nuova stagione da protagonista per Manolas. Come noto, il club campano ha versato 36 milioni di euro per la clausola rescissoria del centrale greco, comprendendo anche il cartellino di Diawara. Un acquisto che permetterà al Napoli di poter contare su una coppia difensiva composta da Manolas e Koulibaly. Il centrale greco, dal canto suo, dopo ottime annate alla Roma, è pronto a calarsi nella nuova realtà per far felici i tifosi del Napoli, ma anche i fantallenatori, pronti a scommettere su di lui con l’inizio della nuova stagione.

Manolas Fantacalcio, la carriera

Il difensore greco, classe 1991, inizia la sua carriera da calciatore nelle file del Thrasyvoulos: 5 presenze e poche opportunità per mettersi in mostra. Poi il passaggio all’AEK Atene con la quale concretizza ben 51 presenze, mettendo a segno anche 2 gol. Poi il trasferimento all’Olympiakos, prima dell’arrivo in Italia, sponda giallorossa. Con la Roma scende in campo 156 gol, mettendo a segno 5 gol. Bene i primi due anni, leggermente inferiori le ultime annate, figlie anche di diversi infortuni e problemi fisici. Ora il passaggio al Napoli per l’inizio di una nuova avventura.

Manolas Fantacalcio, i consigli per l’asta

Garanzia, affidabilità e qualità. Poche discussioni sul rendimento di Manolas in chiave fantacalcio. Il suo trasferimento al Napoli, al fianco di Koulibaly, lo colloca tra i difensori più appetibili in vista della prossima asta di mercato. Fase difensiva mostruosa e occhio anche a qualche bonus su palla inattiva. L’unico punto interrogativo potrebbe essere rappresentato da qualche infortuni di troppo, i quali hanno condizionato l’ultima fase di stagione dell’ex centrale giallorosso. Cosa consigliamo? Tutto per tutto su Manolas, la sensazione è che il centrale greco sarà protagonista di una grande stagione al fianco di Koulibaly e di tutta la compagine partenopea.

Valore giocatore

***** (5 stelle)

Quotazione al fantacalcio

15-18 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore centrale

Consiglio di spesa

35-37 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come anticipato, Manolas rappresenterà il baluardo difensivo della retroguardia partenopea insieme a Koulibaly, insomma un muro solido e invalicabile. Ancelotti potrà contare sulla grande personalità, qualità ed esperienza dell’ex centrale della Roma. Un rinforzo totale per la retroguardia del Napoli, non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche dal punto di vista del temperamento e del carisma.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!