Lotta per la salvezza: si accende la sfida tra Genoa, Empoli e Crotone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In queste ultime 4 giornate assisteremo ad un’autentica battaglia per non cadere nel baratro della B. Genoa, Empoli e Crotone giocheranno col coltello tra i denti per mantenere il posto in Serie A.

I genoani sono quelli messi peggio. Juric ha tra le mani una squadra allo sbando e che si perde appena subisce una rete. Dal gol di Bastien, il Genoa ha mostrato tutte le insicurezze che l’hanno contraddistinta in questa stagione.

Simeone anziché trascinare, continua a deludere mentre Laxalt è l’unico che gioca col cuore e da lì che deve ripartire il Genoa anche se contro l’Inter non ci sarà perchè squalificato.

Empoli e Crotone non hanno approfittato del passo falso dei liguri. I toscani steccano clamorosamente in casa contro un Sassuolo privo di alcuni giocatori chiave. L’assenza di Mchedlidze e la gara impalpabile di El Kaddouri hanno fatto la differenza.

Il Crotone gioca sempre col cuore, non si arrende mai. Lotta su ogni pallone e non meriterebbe la retrocessione nella serie cadetta. La sfortuna ci ha messo il suo zampino durante l’arco della stagione ma il Crotone non ha mai perso la speranza, soprattutto se quella speranza si chiama Diego Falcinelli.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!