Lotta Europa League: Inter, Milan e Fiorentina, una gara tra chi non vuole andarci

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Che strana questa lotta per il sesto posto, ultimo utile per raggiungere la qualificazione in Europa League. Tutte e 3 le squadre arrancano e sembrano non interessate ad accedere in Europa come se si divertissero a giocare male e a far arrabbiare i tifosi.

Attualmente c’è il Milan che occupa il sesto posto e non fa niente per chiudere il discorso una volta per tutte. A Crotone hanno perso l’occasione di allungare su Inter e Fiorentina e nel prossimo turno i rossoneri avranno di fronte una Roma indiavolata dopo la batosta nel derby.

La Fiorentina ha fatto harakiri a Palermo regalando la prima gioia al neo presidente rosanero Baccaglini. Quella squadra vista contro l’Inter è rimasta a Firenze, specialmente Babacar che ha lasciato la sua voglia di giocare e in Sicilia si è visto solo un ectoplasma.

Se i viola hanno solo un fantasma, l’Inter ne ha 11. Non c’è stato un accenno di reazione da parte dei nerazzurri contro il Napoli che ha vinto a San Siro in scioltezza. Pioli ha ormai perso la squadra e i tifosi interisti non vedono l’ora che finisca questa stagione. Anche i tifosi viola e rossoneri stanno battendo sul quadrante dell’orologio in attesa della tanto sospirata fine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!