Liverpool, ecco la nuova maglia aspettando il nuovo sponsor tecnico

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Liverpool verso Nike, solo una voce o possibilità concreta? Mentre il portale Footyheadlines.com svela quale potrebbe essere la nuova prima maglia per la prossima stagione, le indiscrezioni rivelano che i Reds potrebbero firmare un nuovo accordo multimilionario con il colosso statunitense.

Se il Liverpool va verso Nike, l’ultima parola spetta comunque a New Balance. Il contratto della squadra inglese con il brand che lo sponsorizza attualmente scadrà solo al termine della prossima stagione 2019/2020. Per il prossimo anno la divisa casalinga dei Reds riprenderà gli sponsor Western Union, sulla manica sinistra in giallo, e Standard Chartered, sul petto in bianco. Sul busto saranno presenti delle sottili righe bianche che arriveranno fino alle clavicole mentre sia il bordo delle maniche che quello del collo dovrebbe essere bianco. In oro sia lo stemma del club che il simbolo di New Balance.

Come vi abbiamo anticipato però, secondo le indiscrezioni provenienti da ESPN, Nike sarebbe disposta a farsi avanti con il Liverpool per un accordo d’intesa sulla base di 750 milioni di sterline complessivi. Una cifra superiore a quella di New Balance, di 45 milioni all’anno, sebbene sia necessario ricordare che questi ultimi potrebbero far valere la clausola pattuita al momento della firma, ovvero la possibilità di poter estendere l’accordo con il Liverpool pareggiando le offerte di altri brand. Dopo la gara d’andata vinta per 2 a 0, i Red questa sera sono chiamati ad affrontare il Porto in Champions League ma staremo a vedere chi la spunterà nel duello tra Nike e New Balance.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!