Cairo-Cruciani, che lite in tv: “Sei una capra! Non capisci niente di calcio”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lite Cairo-Cruciani: cosa è successo a Tiki Taka? Ieri sera, nel corso della trasmissione di Canale 5, il presidente del Torino Urbano Cairo era ospite in collegamento di Pierluigi Pardo. Tra i vari opinionisti presenti invece in studio c’era anche Giuseppe Cruciani ed il numero uno dei granata non le ha proprio mandate a dire nei confronti del conduttore radiofonico.

La lite Cairo-Cruciani è scoppiata durante un intervento dell’editore. Il presidente stava infatti parlando di un episodio legato ad un calcio di rigore durante la partita del suo Torino contro il Cagliari quando il giornalista lo ha interrotto per dire la sua opinione. A quel punto Cairo non si è più frenato: “Cruciani, ti voglio dare della capra, non capisce niente di calcio. Sei una capra, caprone, non capisci niente“.

La risposta non si è fatta attendere: “Lei infatti capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo. Su questo piano del presidente Cairo non voglio mettermi” ha replicato Cruciani. Il patron, risentito, ha detto a sua volta: “Fai delle trasmissioni migliori và, metterti su questo piano? Ma se lo fai tutti i giorni“.

Lite Cairo-Cruciani, l’opinionista perde le staffe a Tiki Taka

A questo punto Giuseppe Cruciani ha letteralmente perso le staffe: “Lei non si deve permettere su un’opinione legittima di gettare merda su di me e quello che faccio, non si deve permettere! Può anche essere il presidente della Repubblica, io me ne fotto! Lei non si deve permettere di gettare merda su una persona che esprime un’opinione. E’ lui che ha cominciato ad attaccarmi sul piano personale“.

E’ stato quindi infine necessario l’intervento del conduttore Pierluigi Pardo per tentare di riportare tutti alla calma e proseguire la trasmissione, così da trattare ulteriori temi calcistici piuttosto che su chi abbia il giornale o la trasmissione radiofonica migliore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!