L’Inter a casa dell’incubo Sau

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Trasferta insidiosa per l’Inter dove affronterà il Cagliari di Rastelli al Sant’Elia. La compagine sarda, forte del 2-1 in casa del Crotone, punterà sulla vena realizzativa di Borriello e sull’estro di Joao Pedro per creare dispiaceri ai nerazzurri.

L’Inter proverà a rialzarsi dopo il brutto ko casalingo contro la Roma. Pioli adotterà delle modifiche rispetto alla gara di domenica scorsa : ci sarà il ritorno di Miranda, ritroverà il posto da titolare Banega con Kondogbia spedito in panchina e verranno valutate le condizioni di Brozovic.

Tra le file cagliaritane c’è un giocatore che ha sempre fatto centro contro l’Inter: Marco Sau. I tifosi della Beneamata ricordano la sua doppietta nella stagione 2012/13 al San Siro dove l’attaccante sardo sembrava una furia scatenata. SI ripete nel 2014 nel famoso 1-4 del Cagliari di Zeman contro l’Inter di Mazzarri, una partita che verrà ricordata anche per la tripletta di Ekdal.

La bestia nera dovrebbe partire dalla panchina per la felicità del club meneghino però può sempre entrare a partita in corso pronto a regalare nuovi dolori all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!