Leao, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo tanto lavoro sul mercato, il Milan ha regalato a Giampaolo un giocatore importante da affiancare a Piatek. Il ragazzo è stato prelevato dal Lille per 35 milioni di euro. Un colpo importante per il Diavolo che si è legato ai rossoneri per i prossimi cinque anni. Scommessa al fantacalcio?

Leao Fantacalcio, la carriera

Rafael Leao è un attaccante centrale dotato di un fisico imponente. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, ha debuttato in prima squadra ne 2017 con esordio in anno Primeira Liga l’anno dopo. Nel 2016 è campione d’Europa con l’Under 17, con l’Under 19 arriva fino alla finale, ma viene sconfitto dall’Inghilterra. In Under 20 e 21 soltanto cinque presenze senza gol. Poi a causa dell’aggressione ultrà della passata stagione 2018 rescinde il contratto con il club portoghese e firma al Lille dove la passata stagione ha totalizzato 26 presenze8 reti e 2 assist.

Leao Fantacalcio, i consigli per l’asta

Classe ’99, si tratta di un attaccante fisico, veloce e possente. Tra le caratteristiche principali l’abilità nel dribbling e l’esplosività le sue armi migliori. Può alternarsi con Piatek: ed è proprio questo di cui aveva bisogno Giampaolo. Si muove molto bene in profondità, ed è bravo a far salire la squadra. L’allenatore rossonero potrebbe farlo giocare sia come seconda punta che come trequartista. Al fantacalcio lo consigliamo come sesta, settima pedina della vostra rosa.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

21 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

15-20 crediti

Indice di titolarità

Sporadico: La palla passa a Giampaolo che avrà il compito di farlo integrare al meglio nel progetto rossonero. Fantallenatori, azzardate. Potrebbe stupirvi!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!