Le Ultimissime: out Birsa, esclusione vicina per Destro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

GENOA-LAZIO: Out Rubinho, torna Lamanna tra i pali. Al posto di Izzo, ci sarà Gentiletti mentre a centrocampo, lotta per una maglia tra Ntcham e Hiljemark. In attacco, Rigoni e Palladino agiranno dietro la punta Simeone.

Nella Lazio tornano a disposizione De Vrij e Biglia mentre Lulic partirà dalla panchina. Spazio a Keità nel trio offensivo con Immobile e Felipe Anderson.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Rigoni; Simeone.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

 

FIORENTINA-EMPOLI: Gonzalo Rodriguez salta il derby toscano mentre Vecino recupera. Sousa valuta l’opzione Babacar-Kalinic tandem d’attacco.

Nell’Empoli scalpita Mchedlidze. Uno tra Marilungo e Thiam gli dovrà lasciare il posto. Confermati Barba in difesa e El Kaddouri sulla trequarti.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi; Babacar, Kalinic.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Thiam.

 

PALERMO-BOLOGNA: Il Palermo di Bortoluzzi partirà con un 4-3-3 con il ritorno di Posavec in porta, sorprese Sunjic e Cionek in difesa. L’attacco sarà composto da Trajkovski, Nestorovski e Sallai. Panchina per Diamanti.

Donadoni sta sperimentando un tridente offensivo leggero: Krejci, Verdi e Di Francesco con Destro inizialmente in panchina.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Sunjic, Pezzella; Chochev Bruno Henrique Gazzi; Trajkovski Nestorovski Sallai.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Krejci, Di Francesco.

 

TORINO-CROTONE: Mihajlovic dà fiducia a Carlao, autore di una buona prova contro il Cagliari. Panchina per Rossettini. Benassi ha smaltito l’influenza e sarà presente domani.

Squadra che vince, non si cambia per il Crotone. Nicola conferma l’11 che ha battuto l’Inter nella scorsa giornata.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta Carlao Moretti Barreca; Benassi Lukic Baselli; Ljaijc Belotti Iago Falque;

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta.
SASSUOLO-SAMPDORIA: Out Defrel, Berardi e Dell’Orco per di Francesco. Attacco da inventare per i neroverdi che potrebbero puntare su Politano, Matri, Ragusa. Al posto di Dell’Orco, torna Peluso.
Sampdoria in apprensione per le condizioni di Quagliarella. Si è procurato una contusione alla coscia destra in allenamento e la sua presenza in terra emiliana è in forte dubbio. In preallarme, Budimir.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Adjapong, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Budimir.
CAGLIARI-CHIEVO: assenze pesanti per il Chievo che dovrà fare a meno di Birsa influenzato e Inglese acciaccato. De Guzman e Meggiorini prenderanno il loro posto. Confermato Seculin in porta.
Il Cagliari, invece, sorride perchè ritrova Borriello che farà coppia con Sau. Per la porta, probabile chance per Gabriel.
Cagliari (4-3-1-2): Gabriel; Isla, Capuano, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau.
Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Izco; Castro, Radovanivic, Hetemaj; De Guzman; Pellissier, Meggiorini.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!