Le ultimissime: Caprari, Gonzalo Rodriguez, Rudiger, Emerson..

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

CAPRARI: si è fermato l’attaccante pescarese durante l’allenamento. La lombalgia non dà pace a Caprari che rischia la sfida di lunedì sera contro la Roma

GONZALO RODRIGUEZ: niente da fare per il difensore argentino. Paulo Sousa ha deciso di non convocarlo perchè non ha ancora smaltito del tutto la contusione alla coscia. Giocherà Tomovic.

RADU: non ci sarà il terzino rumeno contro il Palermo a causa dell’influenza. Assente per lo stesso motivo anche il giovane centrocampista Murgia.

PUCCIARELLI: migliorano le condizioni dell’attaccante empolese. Sta recuperando velocemente dalla distorsione alla caviglia e potrebbe, a sorpresa, partire dal primo minuto contro il Milan

RUDIGER & EMERSON: sorpresa nell’allenamento di oggi a Trigoria per la Roma. Oltre al recupero di Rudiger, c’è da registrare quello di Emerson che ha buone possibilità di scendere in campo a Pescara.

MARCHISIO: non mancherà il centrocampista bianconero domani sera. Sembrava fosse in dubbio per un affaticamento muscolare e, invece, ha recuperato ed è pronto ad impadronirsi del centrocampo orfano di Pjanic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!