le ultime dai campi: Verdi, Defrel, Keita..

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

VERDI: prosegue a rilento il recupero di Verdi. Non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio e lo staff medico del Bologna non vuole forzare con il trequartista emiliano. Domani verranno fatte ulteriori verifiche sulle sue condizioni.

DEFREL: è vicino al recupero totale ma contro l’Empoli partirà dalla panchina. Di Francesco non vuole che l’attaccante francese subisca altre ricadute. Chance in arrivo per Matri.

KEITA: aumentano le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto nel derby. Visto il momento no di Felipe Anderson sul piano fisico, Inzaghi punterà sulla freschezza dell’esterno senegalese.

DE ROSSI: ci sarà De Rossi contro la Lazio. Il centrocampista giallorosso ha recuperato dal problema alla caviglia che lo ha tenuto fermo contro il Pescara.

DIAWARA: Sarri sta pensando di schierare Diawara per avere un centrocampo più fisico contro l’Inter. L’ha provato al fianco di Allan e Hamsik. Panchina vicina per Jorginho.

VIVIANO-BARRETO: entrambi non si sono allenati nella giornata di ieri e la loro presenza a Torino è in forte dubbio. Ci sarà Linetty a centrocampo che ha scontato la squalifica e Puggioni tornerà a difendere i pali della Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!