Le ultime dai campi: Pellegrini, Birsa, Tomovic

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sassuolo: tegola a centrocampo per Di Francesco. Si è fatto male Pellegrini durante il match contro il Napoli. Il suo infortunio al polpaccio verrà valutato nella giornata di domani. Ancora problemi per Defrel che non ha ancora smaltito del tutto i suoi acciacchi.

Chievo: Maran non è contento della condizione fisica di Birsa. Secondo l’allenatore veneto, il trequartista sloveno è visibilmente appanato e fuori forma dai mille impegni con il Chievo e la nazionale slovena. Potrebbe rifiatare alla prossima.

Bologna: Verdi e Mirante lavorano ancora a parte. Donadoni proverà a recuperarli per la sfida contro l’Udinese. Mancheranno anche Dzemaili e Pulgar per squalifica. Si scaldano Donsah e Viviani.

Fiorentina: non bastano le non perfette condizioni di Gonzalo Rodriguez, ci si mette anche Tomovic, uscito malconcio contro l’Inter. Il difensore viola ha un problema agli adduttori che verrà valutato nelle prossime ore.

Empoli: meno grave del previsto l’infortunio di Mchedlidze. L’attaccante toscano ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro con lieve interessamento del legamento collaterale. Potrebbe rientrare subito ma il tutto dipenderà dagli esami che verranno effettuati domani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!