Le ultime dai campi: novità su Milan, Napoli e Juventus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

MILAN: arriva il contro sorpasso di Lapadula. Incredibile la lotta su chi sarà la punta del Milan contro la Roma. L’attaccante ex Pescara è tornato nuovamente in vantaggio. Si pensava che fosse cosa fatta la partenza dal primo minuto per Bacca e, invece, c’è l’ennesima svolta. Si prospetta un’altra panchina per il colombiano. Notizie confortanti giungono da Romagnoli. Le sue condizioni fisiche sono in miglioramento e potrebbe partire dalla panchina contro i giallorossi.

NAPOLI: filtra ottimismo sulla situazione di Hamsik. Potrebbe addirittura partire dal primo minuto nonostante non sia al 100%. Panchina vicina per Zielinski il quale sta perdendo il ballottaggio con Allan. Per l’altro posto del centrocampo è guerra aperta tra Diawara e Jorginho.

JUVENTUS: turno di riposo per Pjanic, apparso visibilmente stanco nella semifinale di Champions contro il Monaco. Allegri farà giocare Lemina sulla mediana al fianco di Khedira.

LAZIO: tornerà a giocare dal primo minuto Felipe Anderson. Nel 3-5-2 di Inzaghi agirà da esterno mentre Keità e Immobile formeranno il duo d’attacco.

CAGLIARI: Rastelli, per contrastare il Napoli, ha sperimentato il 4-1-4-1 con Borriello unica punta con Isla e Joao Pedro sulle fasce. Questo modulo non giova a Sau il quale scivola in panchina.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!