Le ultime dai campi: Hamsik, Schick, Romagnoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

HAMSIK: il centrocampista slovacco si è presentato all’allenamento con il polpaccio ben fasciato. Nei prossimi giorni, la sua situazione verrà valutata dallo staff medico partenopeo. Per ora, è in forte dubbio per la gara contro il Cagliari.

SCHICK: sarà dura vederlo in campo contro la Lazio. L’attaccante blucerchiato si è allenato a parte e ho svolto delle terapie e fisioterapia alla spalla lussata. Probabile il rientro di Viviano mentre Barreto vive una situazione simile a quella di Schick.

ROMAGNOLI: il difensore rossonero è tornato ad allenarsi col gruppo. Ha svolto buona parte della sessione tranne la partitella in famiglia. La convocazione contro la Roma è vicina.

PELLEGRINI: ancora problemi per il centrocampista neroverde. La distrazione muscolare al polpaccio non è ancora smaltita del tutto e, molto probabilmente, salterà anche il prossimo turno di campionato.

MCHEDLIDZE: il ginocchio continua a far male all’attaccante lettone. Difficilmente sarà a disposizione contro il Bologna. Croce è in ripresa e presto rientrerà in gruppo mentre Marilungo non può dire lo stesso a causa di un problema al menisco.

GONZALO RODRIGUEZ: ancora lavoro differenziato per il difensore argentino. Tenterà il recupero per la sfida del “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. Filtra un po’ di ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!