Le ultime dai campi: De Vrij, Muriel, Gomez, Verdi…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • MURIEL: convocazione vicina per Muriel. L’attaccante colombiano ha recuperato totalmente dalla lesione al bicipite femorale. Contro la Lazio, potrebbe fare uno spezzone di gara.

 

  • DE VRIJ: ancora da valutare le condizioni del difensore biancocelesti insieme a quelle di Lukaku. Entrambi sono usciti malconci nel derby e lavorano ancora a parte però regna l’ottimismo su una loro possibile convocazione nel prossimo turno di campionato.

 

  • GOMEZ & KESSIE’: momento nero per l’Atalanta. Oltre alle defezioni per squalifica di Conti e Freuler, si aggiungono gli acciacchi di Gomez, Kessiè e Hateboer. Le loro condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. La speranza di Gasperini è di recuperare tutti e 3 i calciatori per la trasferta di Udine.

 

  • VERDI: il fastidio muscolare di ieri si è rivelato un piccolo infortunio. Il trequartista del Bologna ha già ripreso ad allenarsi col gruppo senza problemi. Allarme rientrato.

 

  • MIRANDA: le speranze di vederlo in campo contro il Genoa sono ridotte al lumicino. Difficilmente riuscirà a recuperare entro domenica. Pioli varerà la coppia di centrali inedita Medel-Andreolli.

 

  • PELLEGRINI & DEFREL: forfait sicuro per il centrocampista scuola Roma e vicino quello dell’attaccante francese. L’infortunio di Pellegrini è piuttosto serio: stiramento al polpaccio. Lo costringerà a saltare le gare contro Fiorentina e Inter. Defrel continua ad accusare delle infiammazioni al ginocchio che rendono difficile un pronto recupero.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!