Le ultime dai campi: Felipe Anderson, Benassi, Ljaijc, Kurtic…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

FELIPE ANDERSON: momento sottotono per il giocatore verdeoro della Lazio. Nelle ultime gare, è apparso stanco e molle. Un campanello d’allarme per Inzaghi che dovrà rigenerarlo per averlo al meglio nella finale di Coppa Italia. Ha 6 giornate di tempo.

BENASSI & LJAIJC: il nuovo modulo creato da Mihajlovic è una gioia per Ljaijc il quale gioca con più intraprendenza e con più spigliatezza. L’atteggiamento svogliato è ormai una storia passata. Per Benassi, invece, il discorso è diverso. Fa fatica ad ingranare e l’allenatore serbo preferisce la fisicità di Acquah. Contro il Chievo, si prospetta l’ennesima panchina.

KURTIC: la grande prestazione contro la Roma ha rigenerato il centrocampista sloveno dopo un periodo non proprio esaltante. Kurtic stava rischiando di perdere il posto, il gol di sabato lo ha rimesso al centro dello scacchiere orobico.

DIFESA UDINESE: tempi duri per la difesa friulana che ha fatto acqua da tutte le parti contro il Napoli. Le assenze di Felipe e Samir si sono fatte sentire ed  Heurtaux e Ali Adnan non hanno brillato. Delneri sta studiando un nuovo assetto difensivo: confermati Widmer e Danilo, chance per Angella se non dovesse recuperare in tempo Felipe e, al posto di Adnan, ci sarà Gabriel Silva.

CENTROCAMPO MILAN: squalifica scontata per Pasalic che tornerà nell’undici titolare contro l’Empoli mentre per Kucka si avvicina la panchina dopo la prova tremenda nel Derby. Montella ha l’intenzione di confermare Mati Fernandez, autore di prova convincente contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!