Le probabili in…formazioni su Verona-Udinese: un ritorno e un KO per Pecchia. Tudor ne boccia 3!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

VERONA

Fine della corsa per il Verona che saluta la Serie A. Stagione da dimenticare per la squadra di Pecchia che proverà a finirla dignitosamente. Il recuperato Vukovic tornerà al centro della difesa mentre Valoti è ancora out. Confermato Danzi a centrocampo con Calvano (in vantaggio su Fossati) e Romulo. Verde insidia Petkovic ma il tecnico scaligero darà fiducia all’attaccante croato.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano (Fossati), Danzi; Cerci, Petkovic (Verde), Matos.

BALLOTTAGGI: Calvano-Fossati 60-40%; Petkovic-Verde 60-40%

 

UDINESE

Tudor non vuole fallire questa partita e potrebbero adottare delle modifiche importanti. Bocciatura in arrivo per Samir con il centrale olandese Nuytinck favorito a giocare nel tridente difensivo. Sulla graticola anche Widmer, Barak e Jankto, a quest’ultimo gli verrà concessa un’occasione per riscattarsi. Le speranze salvezza sono tutte riposte su Lasagna, l’unico che può salvare la stagione dei friulani.

UDINESE (3-5-1-1):  Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck (Samir); Zampano (Widmer), Balic, Behrami (Barak), Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna.

BALLOTTAGGI: Nuytinck-Samir 55-45%; Zampano-Widmer 55-45%; Behrami-Barak 60-40%