Le probabili in..formazioni su Torino-Sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La gara del sabato sera offre un match tra 2 squadre ricche di talento e che possono dare spettacolo all’Olimpico di Torino.

I granata si presenteranno con le solite defezioni difensive costringendo Mihajlovic a raschiare il barile. L’ultimo infortunio in ordine di tempo è quello di De Silvestri il quale salterà la partita contro la Samp. La nota positiva è Zappacosta, diventato col passar delle giornate un elemento imprescindibile dello scacchiere torinista.

I dubbi ci sono anche a centrocampo. Ci sarà Benassi? Tutto dipenderà dalle ultime sessioni d’allenamento. Solo sul modulo non ci sono dubbi: ci sarà il 4-2-3-1 con Ljaijc trequartista. Il serbo è diventato un intoccabile dopo un periodo pieno di alti e bassi.

La Sampdoria ha trovato una buca durante il tragitto. Quella buca si chiama Crotone che ha portato la macchina dei blucerchiati ad uscire quasi fuori strada. Spetta a Giampaolo aggiustare la gomma a terra e ripartire. Il talento c’è per scalfire la difesa granata: Schick e Bruno Fernandes hanno già nel mirino Hart.

Si attende una ripresa di Quagliarella, sottotono contro i calabresi, e una difesa più attenta. Silvestre e Skriniar si sono presi una giornata di vacanza domenica scorsa, non concordata col Mister.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!