Le probabili in..formazioni su Roma-Lazio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il derby di Roma non è una partita come tutte le altre. E’ una piccola guerra dove, in 90 minuti più recupero, entrambe le squadre se ne danno di santa ragione. I cartellini fioccano, le tensioni salgono e i gol, di certo, non mancheranno.

L’attuale stato d’animo di Dzeko rispecchia in pieno il derby capitolino. A Pescara, è uscito nervoso alle stelle perché voleva segnare la rete numero 25 in campionato che non è arrivata. Spalletti spera che il suo attaccante di riferimento utilizzi questa rabbia in maniera positiva.

Il ritorno di Emerson Palmieri è arrivato al momento giusto mentre il fastidio muscolare di De Rossi è arrivato al momento sbagliato. Il centrocampista giallorosso è in dubbio e Paredes, nel suo piccolo, spera che non recuperi almeno così Spalletti gli concederà una nuova chance in una gara fondamentale per la stagione.

Nella Lazio si respira un clima diverso. Più rilassato e sicuro dei propri mezzi. Il punteggio tennistico rifilato al Palermo ha dimostrato che il 3-5-2 funziona e la coppia Keità-Immobile fa faville. Da rivedere un po’ la fase difensiva con Inzaghi il quale non ha digerito il piccolo black-out della retroguardia biancoceleste nell’ultimo turno. Queste cose nel derby non devono accadere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!