le probabili in…formazioni su Palermo-Fiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sta per finire l’agonia per i tifosi del Palermo. Una stagione tremenda con pochissime soddisfazioni e tanti cambi d’allenatore. In attesa del closing, l’arrivo di Baccaglini non ha cambiato la musica e, a breve, dovrà organizzare la prossima stagione nella serie cadetta.

A Bortoluzzi gli possiamo dare pochissime colpe. La difesa del Palermo è sempre stata perforabile, con la Lazio ha deciso di strafare prendendone addirittura 6. Solo Rispoli è l’unico che ha dato il 100% per quasi tutta la stagione meritando ben altri palcoscenici. Stesso discorso anche per Nestorovski anche se ultimamente ha smarrito la via del gol.

La Fiorentina ha la possibilità di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Paulo Sousa deve solo rivedere la retroguardia risultata un po’ mattacchiona contro l’Inter. Potrebbe rivedersi Gonzalo Rodriguez al centro della difesa ma non è certa la sua convocazione per Palermo.

Bernardeschi è a rischio panchina con Ilicic vicino a giocare dal primo minuto contro la squadra che lo ha lanciato in A. Un suo gol può sancire la retrocessione in B del Palermo, un’altra mazzata che i tifosi palermitani non meritano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!