Le probabili in…formazioni su Milan-Chievo: Calabria tenta il recupero. Lotta per una maglia tra Andrè Silva e Cutrone. Maran lancia Giaccherini dall’inizio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

MILAN

Problemi sulla fascia destra per il Milan. Senza Abate e con Calabria in forte dubbio, il tecnico rossonero potrebbe schierare nuovamente Borini in quel ruolo. Ritorna Biglia a centrocampo dopo aver riposato contro l’Arsenal mentre in avanti, scatta il duello tra Andrè Silva e Cutrone. Una bella gatta da pelare per Gattuso il quale scioglierà il dubbio solo prima del fischio d’inizio.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Borini (Calabria) Romagnoli Bonucci Rodriguez; Kessiè Biglia Bonaventura; Calhanoglu Cutrone (Andrè Silva) Suso.

BALLOTTAGGI: Borini-Calabria 60-40%; Cutrone-Andrè Silva 55-45%

CHIEVO

Cambi in vista in casa Chievo con alcuni senatori sulla graticola, a cominciare da Birsa. Il trequartista sloveno potrebbe partire dalla panchina con Giaccherini il quale supporterà le 2 punte Inglese e Pucciarelli. Non è da escludere l’impiego del 4-3-2-1 con Birsa e l’ex Napoli dietro l’unica punta Inglese. A rischio anche la presenza di Castro, favorito Bastien, Gobbi e Dainelli.

 

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore Bani Tomovic (Dainelli) Jaroszynski (Gobbi); Bastien (Castro) Radovanovic Hetemaj; Giaccherini; Inglese Pucciarelli (Birsa*)

BALLOTTAGGI: Tomovic-Dainelli 60-40%; Jaroszynski-Gobbi 60-40%; Bastien-Castro 55-45%; Pucciarelli-Birsa 55-45%

*con Birsa, il Chievo giocherà con il 4-3-2-1

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!