Le probabili in…formazioni su Lazio-Bologna: dubbio Milinkovic-Savic per Inzaghi. Donadoni ritrova Palacio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

LAZIO

La sessione d’allenamento odierna e la rifinitura di domani saranno decisive per capire la disponibilità di Milinkovic-Savic per il match contro il Bologna. Non ha partecipato alla trasferta di Kiev a causa di un risentimento muscolare ma Inzaghi farà di tutto per recuperarlo. In caso di forfait, giocherà Murgia oppure Lulic agirà sulla mediana con Lukaku a destra. In difesa, spazio a Wallace che farà rifiatare il giovane Luiz Felipe mentre sulla fascia sinistra, c’è il rientro di Marusic. Felipe Anderson partirà dalla panchina.

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace (Luiz Felipe) De Vrij Radu; Marusic Parolo Lucas Leiva Milinkovic-Savic (Murgia/Lukaku*) Lulic; Luis Alberto; Immobile

BALLOTTAGGI: Wallace-Luiz Felipe 60-40%; Milinkovic-Savic-Murgia-Lukaku 50-30-20%

*con Lukaku, Lulic giocherà come mezzala

 

BOLOGNA

Il rientro di Palacio è una lieta notizia in un momento poco felice per il Bologna. Tornerà a dare una mano in attacco ma sarà a 2 o a 3? Donadoni sta valutando entrambe le soluzioni e prenderà la decisione finale durante la rifinitura di domani. Problemi per De Maio che potrebbe saltare la trasferta capitolina a causa dell’influenza. Si scalda Romagnoli. Ancora assente Poli con Donsah e Nagy i quali si giocheranno nuovamente una maglia a centrocampo.

 

BOLOGNA (3-5-2): Mirante; De Maio (Romagnoli) Helander Gonzalez; Di Francesco Donsah (Nagy) Pulgar Dzemaili Masina; Verdi Palacio (Destro).

BALLOTTAGGI: De Maio-Romagnoli 55-45%; Donsah-Nagy 55-45%; Palacio-Destro 60-40%

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!