Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: torna Joao Mario tra i titolari

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si giocherà al Meazza, stasera, il posticipo di questa giornata di Serie A. Davanti al proprio pubblico, l’Inter di Stefano Pioli proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio di Torino per approfittare del mezzo passo falso del Napoli contro la Juventus in chiave terzo posto e per mantenersi in scia della Lazio, vittoriosa sul Sassuolo.

COME ARRIVA L’INTER – Pioli ha ritrovato pian piano tutti i nazionali e si appresta a confermare il 4-2-3-1 che sembra aver dato le giuste garanzie nelle ultime uscite. L’unica eccezione dovrebbe essere Joao Mario al posto di Banega alle spalle di Mauro Icardi.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – L’infortunio di Muriel, unico indisponibile per Giampaolo, mette in rampa di lancio il giovane Schick, obiettivo di mercato proprio dei nerazzurri, pronto a far coppia con Quagliarella. A centrocampo sarà Torreira ad innescare la manovra blucerchiata, mentre l’unico ballottaggio è fra Linetty e Praet.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) –Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Sampdoria (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Giampaolo.

 fonte: tuttomercatoweb.com

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!