le probabili in…formazioni su Inter-Napoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci si attende una reazione dall’Inter dopo lo scempio di Firenze. Il ritiro è la giusta punizione per una squadra che doveva conquistare la qualificazione in Champions in quest’anno e, invece, rischia seriamente di non partecipare nemmeno nella prossima Europa League.

Un anno senza Europa sarebbe un trauma per l’Inter e per la proprietà cinese pronta a fare investimenti importanti ma senza l’accesso in Europa League, tutto diventa più complicato. I nerazzurri dovranno affidarsi a Candreva, Perisic e Icardi, gli unici a salvarsi nella debacle di sabato scorso. Pioli dovrà rigenerare un Gagliardini spento e una difesa inguardabile. Contro il Napoli, serve la gara perfetta.

Al Napoli può bastare la sua classica partita offensiva per avere la meglio di un Inter fragile in fase difensiva. Sarri è pronto a varare un nuovo modulo che farà felice Milik e un po’ meno Mertens: il 4-2-3-1.

L’arretramento sulla trequarti rende meno pericoloso Mertens il quale, da centravanti, ha mostrato doti sorprendenti e inaspettate vista la sua altezza minuta però l’attaccante polacco è il gioiello del mercato estivo dei partenopei e relegarlo ancora in panchina può scatenare l’ira di AdL.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!