Le probabili in…formazioni su Empoli-Sassuolo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Empoli è a caccia degli ultimi punti per conquistare la tanto sospirata salvezza. Il cammino dei toscani è stato formidabile riuscendo a vincere contro 2 pesci grossi come Fiorentina e Milan.

Queste vittorie hanno portato in alto il morale, il merito è senz’altro di El Kaddouri il quale ha contribuito in maniera significativa alla rinascita empolese. Serviva un giocatore dalle caratteristiche del trequartista marocchino, l’ideale per ricoprire il vuoto lasciato da Saponara.

È uscito malconcio nella trasferta di Milano ma sarà presente contro il Sassuolo. Stessa sorte anche per l’altro protagonista di San Siro, Mchedlidze che ha già recuperato dal lieve problema al ginocchio.

Domenica scorsa si sono viste tracce del vero Berardi, lesto ad approfittare dell’errore di Hamsik. Il ritorno della condizione migliore dell’attaccante neroverde potrebbe diventare l’unica nota positive visti i numerosi infortuni a cui deve far fronte Di Francesco. L’ultimo è quello di Pellegrini, fermo per un problema al polpaccio.

In queste gare, le motivazioni giocano un ruolo importante. Il Sassuolo ne ha poche e potrebbe regalare i 3 punti all’Empoli però questo è tutto da vedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!