Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus: Allegri ha le idee chiare

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Difendere un 3-0 può sembrare una cosa semplice ma contro il Barcellona tutto è possibile. La Juventus non deve ripetere gli stessi errori del PSG che ha sottovalutato una clamorosa rimonta, cosa poi accaduta al 95′ con gol in spaccata di Sergi Roberto.

Il Camp Nou è forse il campo più ostico d’Europa, per uscire indenni bisogna essere freddi e concentrati altrimenti i blaugrana ti mangiano in un sol boccone. Allegri conosce quello stadio e non ha splendidi ricordi visti i precedenti col Milan ma stasera vuole sfatare questo tabù e uscire come vincitore in terra catalana.

I tifosi del Barcellona vogliono l’ennesima “remuntada”, Luis Enrique proverà a regalare un’altra grande impresa prima di andare via. L’unico dubbio del tecnico spagnolo riguarda Mascherano che ha appena recuperato da un piccolo infortunio. Dovrebbe regolarmente partire dal primo minuto oppure lancerà Jordi Alba.

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano (Jordi Alba), Umtiti; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

La Juventus ha tutto sotto controllo. Dybala ci sarà e non verrà toccato l’11 titolare che ha disintegrato i catalani martedì scorso.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!