Lazio-Udinese | Le formazioni ufficiali: Patric e Caicedo dal 1′ minuto. Out Fofana

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio-Udinese: Oggi, alle ore 19, si concluderà la 25a giornata con il recupero di Lazio-Udinese. I biancocelesti avranno la possibilità di rialzarsi subito dopo la cocente sconfitta contro il Milan mentre i friulani termineranno la 4 giorni capitolina: sabato sono scesi in campo contro la Roma perdendo di misura. Inzaghi non avrà a disposizione lo squalificato Luis Alberto e rimetterà a centrocampo l’esperto Parolo con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic.

In difesa, il terzetto sarà composto dal solito Acerbi più Luiz Felipe e Patric. Ancora assente Marusic con Romulo pronto ad agire a destra mentre a sinistra, non mancherà Lulic. Inzaghi non ha convocato Correa, uscito malconcio contro il Milan, e, al fianco di Immobile, schiererà Caicedo.

Tudor adotterà un 3-5-1-1 per fermare la Lazio. De Paul agirà dietro l’unica punta che sarà Lasagna con Okaka che partirà dalla panchina. Senza Ter Avest, a sinistra agirà Ingelsson. Confermato Zeegelaar a destra mentre sulla linea mediana, giocheranno Badu, Sandro e Mandragora. Scalerà Larsen in difesa con Troost-Ekong e Wilmot.

Lazio-Udinese: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Wilmot, Troost-Ekong, Larsen; Ingelsson, Badu, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; De Paul; Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!