Lazio, la probabile formazione contro il Siviglia: Immobile ci prova

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile ci prova, ieri ha svolto lavoro differenziato durante la rifinitura biancoceleste, ma spera in una chiamata. Inzaghi prepara la formazione con cui la Lazio affronterà il Siviglia e pensa anche all’attraccante di Torre Annunziata. In settimana non sono stati al meglio nemmeno Luis Alberto, Correa e Caicedo, ma saranno tutti in campo perchè la panchina corta impone scelte anche rischiose.

Non ci sarà sicuramente Milinkovic-Savic, uscito dolorante durante la gara con l’Empoli a causa di un problema all’adduttore che lo terrà fuori per almeno altre due gare. Al posto del gigante serbo Inzaghi schiererà Parolo, nelle ultime uscite spesso impiegato sulla destra. La formazione della Lazio in vista della gara di Europa League con il Siviglia è quindi quasi forzata.

In porta ci sarà Strakosha, in difesa Acerbi, Radu e uno tra Wallace e Luiz Felipe, recuperato da poco e in leggero vantaggio sul collega di reparto. In cabina di regia agirà Lucas Leiva, ai suoi fianchi Parolo e Luis Alberto, che farà da collante tra centrocampo e attacco. Sulle corsie esterne si muoveranno Lulic e Marusic. In avanti scelte obbligate: i due riferimenti offensivi saranno Coorea e Caicedo.

Lazio, le probabile formazione in vista del Siviglia

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Lulic, Marusic, Correa, Caicedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!