Lazio | Inzaghi: “giocherà Correa! Parolo…”

Twitter @OfficialSSLazio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inzaghi punterà sull’estro di Correa. Il trequartista argentino giocherà contro la Juventus insieme a Luis Alberto. Ecco le parole del tecnico della Lazio riguardo l’impiego di Correa: “È una nostra risorsa molto importante, prima di Napoli aveva saltato la partita con il Novara per influenza. Le ultime sei le aveva giocate tutte dall’inizio. Probabilmente domani giocherà dall’inizio. Ha ottime qualità tecniche, si è inserito bene e ci aiuterà nella partita di domani”.

Sull’undici iniziale, Inzaghi potrebbe spostare Parolo sulla fascia destra vista l’assenza di Marusic: “I ragazzi hanno lavorato bene, con la testa giusta. Abbiamo diverse possibilità per la formazione, possiamo giocare anche con la difesa a quattro. Ieri non avevo Patric per un problema da valutare oggi, penso che oggi il problema sia risolto. Posso utilizzare Patric o Parolo in quella posizione a destra”.

Lazio, probabile formazione vs Juventus

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile