Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto e Correa possono giocare. Leiva out”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sfida di vertice e complicata per la Lazio di Simone Inzaghi. Domani sera alle 18 all’Olimpico arriverà il Milan. Una gara complicata perché, nonostante gli infortuni, entrambe le squadre syanno vivendo un momento difficile dal punto di vista degli infortuni.

Un momento che Simone Inzaghi ha analizzato nella consueta conferenza stampa pre gara. Inzaghi ha parlato anche dei problemi dei vari giocatori, non al top come lo scorso anno, e di mercato con alcuni elementi della sua rosa sul piede di partenza. Ecco le sue parole alla vigfilia di Lazio-Milan.

Lazio, Inzaghi: “Contento della rosa. Milinkovic? In crescita”

Inzaghi ha parlato, in primis, delle condizioni di entrambe le squadre. Sia la sua Lazio che il Milan avranno problemi di formazioni importanti domani:

Avremo entrambe defezioni, quando ci sono tante partite bisogna convivere con tanti infortuni. Difficile nel calcio di oggi essere al completo. Bisogna scegliere i migliori.

Sulle condizioni dei suoi giocatori, invece, ha dichiarato:

Abbiamo Leiva sicuramente out. Durmisi si è allenato oggi, Caicedo ha fatto l’intero allenamento oggi, ieri ne ha fatto mezzo. Speriamo di avere loro due. Badelj sta bene, non l’ho avuto nella settimana di sosta, è stato chiamato dalla Croazia. Si è allenato bene come Cataldi. Luis Alberto ha buone possibilità come Correa, hanno lavorato bene durante la sosta. Ho tanti giocatori d’attacco sono contento di essere in difficoltà. Milinkovic-Savic? E’ rientrato dalla Nazionale con un problema, ha fatto una settimana a parte. Questa settimana subito in gruppo, lo vedo in netta crescita.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!