Lazio, infortunio Luis Alberto: i tempi di recupero

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Piove sul bagnato in casa Lazio, gli infortuni stanno decimando la squadra biancoceleste. Ieri Inzaghi ha dovuto affrontare il Genoa con 10 indisponibili, alcuni dei quali dovranno restare fermi per un un lungo periodo di tempo. Come Luis Alberto, uscito per infortunio nella gara con il Siviglia.

Inizialmente si era pensato ad una sostituzione preventiva come già successo nella gara con il Frosinone, gli esami hanno invece smentito questa ipotesi. Lo spagnolo, infatti, dovrà restare fuori per almeno 20 giorni, forse anche di più. Era tornato al top della forma dopo un inizio zoppicante dovuto proprio ad alcuni problemi fisici, ora Luis Alberto è costretto a fermarsi di nuovo per un infortunio.

A confermare lo stop prolungato ci avrebbe pensato lo stesso fantasista, che in una storia Instagram (poi rimossa) aveva scritto: “Sono 40 giorni, non 365”. Una dichiarazione che in molti hanno associato ai tempi di recupero dopo lo stop. Una cosa è certa: lo spagnolo dovrà restare fermo ai box nel suo momento migliore.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!