Lazio: allarme Immobile! Ci sarà a Bologna?

Twiiter: @OfficialSSLazio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ scattato l’allarme Immobile in casa Lazio. L’attaccante biancoceleste non ha partecipato alla seduta d’allenamento di ieri a causa di un affaticamento muscolare. Inzaghi rischia di non prendere in considerazione la sua punta di riferimento in vista della trasferta di Bologna.

Lo stesso tecnico della Lazio ha effettuato già le prime prove di formazione con Caicedo unica punta e Correa a supporto e non Luis Alberto, uscito malconcio contro il Cagliari. Preoccupano ma non troppo le condizioni di Milinkovic-Savic alle prese con un leggero fastidio muscolare. Salvo imprevisti, il centrocampista serbo sarà della partita.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO

In attesa di news importanti su Immobile, Caicedo si piazza al centro dell’attacco. A centrocampo, dovrebbe rivedersi Lucas Leiva viste le non perfette condizioni di Badelj. In difesa, spazio a Wallace che sta vincendo il ballottaggio con Luiz Felipe. Intoccabili Radu e Acerbi.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace (Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa (Luis Alberto); Caicedo (Immobile).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!