Lazio-Chievo | Le formazioni ufficiali: Marusic titolare! Non c’è Lulic. Debutto per Semper

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio-Chievo: la Lazio potrebbe centrare la seconda vittoria consecutiva sconfiggendo il Chievo matematicamente retrocesso in Serie B. Può sembrare una passeggiata per la squadra di Inzaghi ma non dovranno sottovalutare i clivensi i quali vorranno terminare il campionato lottando e sudando per la maglia.

Nella Lazio, mancherà lo squalificato Lucas Leiva. Ci sarà Badelj al posto del mediano brasiliano con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a sostegno del regista ex Fiorentina. Tornerà Marusic a destra e Radu nel terzetto difensivo con Patric e Acerbi. Confermato il tandem offensivo Caicedo-Immobile. Rifiaterà Lulic con Durmisi dall’inizio.

Di Carlo ha deciso di lasciare a Verona Sorrentino e Giaccherini. Debutterà Semper tra i pali mentre sulla trequarti, spazio a Vignato il quale supporterà gli attaccanti Meggiorini e Stepinski. In difesa, rientrerà Bani al centro con Cesar mentre i terzini saranno Depaoli e Barba. A centrocampo, l’allenatore veneto concederà una chance a Leris con Rigoni e Hetemaj.

Lazio-Chievo: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!