Infortunio Immobile: Ecco le condizioni dell’attaccante biancoceleste

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli ultimi giorni hanno portato alla luce diversi problemi in casa Lazio: dall’infortunio di Milinkovic-Savic alle condizioni non perfette di Caicedo e Correa. Inzaghi però può sorridere, perché nella giornata di oggi Immobile è tornato ad allenarsi in gruppo dopo  l’infortunio (elongazione al flessore della coscia sinistra) che aveva tenuto in apprensione l’ambiente biancoceleste.

Corsa leggera, qualche allungo e le esercitazioni tattiche con il resto della squadra. Così Immobile è tornato a toccare il pallone con il resto del gruppo dopo essere rimasto a riposo negli ultimi giorni. Un miglioramento che potrebbe portare Immobile ad essere disponibile nella sfida con il Genoa. La sua presenza dipenderà dalla risposta negli ultimi allenamenti.

Se immobile si è rivisto col gruppo, altrettanto non si può dire di di Wallace e Milinkovic, entrambi alle prese con problemi muscolari. Senza dubbio la situazione che preoccupa di più è quella legata al centrocampista serbo, che dovrà rimanere fermo per una ventina di giorni a causa di un problema all’adduttore. Sospiro di sollievo invece per Luis Alberto, che dopo essere uscito con il Frosinone ed aver saltato a scopo precauzionale la sfida con l’Empoli si è allenato regolarmente col resto dei compagni: lo spagnolo sarà quindi a disposizione per la sfida con il Siviglia e i prossimi impegni di campionato.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!