Laxalt, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Laxalt Fantacalcio– Diego Laxalt è pronto all’inizio della sua nuova avventura in maglia Torino. L’ex terzino del Milan, poco utilizzato da Gattuso nell’ultima stagione, e fuori dai piano di Giampaolo per la stagione appena iniziata, proverà a rilanciarsi in maglia granata. Voluto fortemente da Mazzarri il terzino uruguaiano tenterà di insidiare Ansaldi e Aina per una maglia da titolare. Corda, grinta e grande temperamento. De Laxalt raggiungere un’ottima condizione fisica e mentale il Torino potrebbe riabbracciare il giocatore ammirato negli anni passati con la maglia del Genoa.

Laxalt Fantacalcio, la carriera

Il neo acquisto granata inizia la sua carriera nelle file del Defensor Sporting, poi il trasferimento in Italia nelle file dell’Inter, ma il club nerazzurro decide di non confermarlo girandolo in prestito al Bologna e poi all’Empoli. Nel 2015 il passaggio al Genoa: con il Grifone esplode totalmente, rappresentando uno degli esterni sinistri più competitivi del campionato italiano. 3 anni in rossblù con 111 presenze all’attivo e 7 gol. Successivamente il trasferimento al Milan: 20 presenze totale e annata decisamente da mettere nel dimenticatoio. Ora Laxalt è pronto a rilanciare totalmente con l’inizio della nuova avventura all’ombra dell Mole.

Laxalt Fantacalcio, i consigli per l’asta

Fase offensiva perfetta, potenzialmente arricchita da qualità e potenziali bonus. Occhio però alla forte concorrenza in casa granata sull’out sinistro. Ansaldi e Aina restano momentaneamente davanti nelle gerarchie di Mazzarri, ma Laxalt proverà a ribaltare l’attuale griglia di partenze. Detto questo, l’eliminazione del Torino dall’Europa League potrebbe complicare i piani dell’ex Genoa, il quale avrà a disposizione solo il campionato e la Coppa Italia per convincere Mazzarri a puntare su di lui. Suggerimenti? Nessuna spesa folle, in caso di affondo deciso associatelo con uno tra Aina e Ansaldi.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

7 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come anticipato, l’ex Milan partirà leggermente in ritardo nelle attuale gerarchie di Mazzarri. Ci sarà da battere la forte concorrenza di Ansaldi e Aina per una maglia da titolare. Tuttavia, il diretto interessato è pronto a catapultarsi nell’inizio della nuova avventura con grande convinzione e determinazione. Fantallenatori avvisati, Laxalt potrebbe sorprendere tutti e rivoluzionare le attuale gerarchie.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!