Inter, Lautaro Martinez dal primo minuto? Spalletti non si sbilancia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le vicissitudini riguardanti Mauro Icardi hanno afflitto l’Inter negli ultimi due mesi. Ora però, sembra tornare a far discutere la notizia di poter vedere Lautaro titolare, con Icardi in panchina. Martinez era stato fermato da un infortunio proprio quando l’ex capitano stava per rientrare in gruppo. L’argentino pare aver recuperato dai guai muscolari ed ora è candidato ad una maglia da titolare nella sfida contro la Roma.

Le chances di vedere Lautaro titolare non sono poche ad un paio di giorni dal match. A conferma di ciò, sono arrivate anche le parole dell’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti. In conferenza stampa infatti, il tecnico di Certaldo ha spiegato: “Lautaro o IcardiE’ difficile dover dire chi gioca adesso perchè vanno ancora fatte delle valutazioni, poi stanno bene tutti e due per cui la scelta verrà fatta in maniera coerente, ma sarà una scelta difficile perchè tutti e due meriterebbero di giocare“.

Fino a questo momento della stagione, in campionato, con la maglia dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto una fantamedia pari a 6,94. L’attaccante argentino ha collezionato fino a questo momento 21 apparizioni complessive segnando 6 reti e fornendo un assist vincente per i compagni. Tuttavia, Lautaro ha rimediato anche 4 cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!