“L’angolo del consiglio” Ecco i difensori che non vi deluderanno in questo finale di stagione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se utilizzate il modificatore di difesa come arma in più per vincere, questo articolo fa per voi. Anche quelli che seguono la linea del trio difensivo possono trarne vantaggi puntando su quelli dalla sufficienza facile o dalla media voto stratosferica.

L’allestimento di una retroguardia solida e affidabile, come ben sapete, la si inizia all’asta iniziale per poi puntellarla a gennaio-febbraio però c’è sempre la strada degli scambi o, addirittura, del mercato che è aperta salvo che nella vostra lega abbiate già abbassato le serrande a questa opportunità.

Non è un mistero che i difensori di Juventus e Napoli siano quelli più appetibili: un Chiellini, un Koulibaly, un Benatia o un Albiol li vorrebbe chiunque nella propria rosa. Anche gli Skriniar, i Kolarov e il Bonucci ritrovato sono merce preziosa e, giustamente, chi li ha, se li tiene belli stretti e, in questi casi, salgono sul palcoscenico del fantacalcio quelli a cui non avresti puntato neanche un credito ad inizio stagione.

Da Ceccherini alla sorpresa Bani passando per Spolli e Castan, un nuvolo di guerrieri difensivi che possono soddisfare le esigenze dei fantallenatori. Mettete da parte il nome altisonante e l’appeal del calciatore, ora c’è bisogno di uomini forti pronti a lottare per qualunque obiettivo che può essere una salvezza, una qualificazione in Europa League o in Champions League.

Anche gli eccellenti purosangue viola Vitor Hugo e Milenkovic rientrano in questa categoria ma se amate l’azzardo, potete prendere in considerazione il profilo di Vukovic. Gli scaligeri hanno trovato un sergente di ferro il quale sarebbe servito come il pane alle battute iniziali del campionato. Un consiglio importante per chi possiede il perennemente infortunato Caldara: per voi, c’è un Palomino o un Mancini che vi aspetta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!