L’ANGOLO DEI DIFFIDATI: quali giocatori sono a rischio squalifica?

Twitter: @acffiorentina

Arrivano i primi top player del nostro campionato nell’elenco dei diffidati. Koulibaly e Kessiè non sono più soli perchè sono arrivati Veretout, Asamoah, Bentancur e De Paul a farli compagnia.

L’ingresso di questi giocatori chiave al fantacalcio non sono le uniche novità: c’è anche il difensore del Sassuolo Gianmarco Ferrari e il terzino della Sampdoria Bereszynski. Sempre nella Fiorentina è a rischio squalifica anche Edimilson Fernandes mentre Empoli e Udinese sono le squadre con più diffidati: 4 a testa con Krunic e Maietta le “new entry” nella compagine toscana.

Hanno abbandonato la lista Calabresi, Vitor Hugo e Rossettini i quali hanno rimediato il quinto cartellino giallo e salteranno la 15esima giornata.

Diffidati: l’elenco completo

De Roon, Gomez, Barella, Ionita, Depaoli, Radovanovic, Bennacer, Di Lorenzo, Krunic, Maietta, Fernandes, Veretout, Maiello, Bessa, Asamoah, Bentancur, Praet, Bereszynski, Pussetto, Kessie, Bruno Alves. Fazio, Lorenzo Pellegrini, Duncan, Ferrari, Kurtic, Pisacane, Koulibaly, Schiattarella, Fofana, Behrami, De Paul