La sorpresa: Han Kwang-Song, dalla Corea del Nord alla Sardegna

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

 

La Serie A mette un’altra bandierina sul suo mappamondo personale: quella della Corea del Nord con Han Kwang-Song. Il paese asiatico riporta alla mente dei calciofili italiani il mondiale del 1966 in Inghilterra dove la nazionale nordcoreana eliminò l’Italia con un rocambolesco 1-0, un risultato sorprendente e inaspettato.

La Corea del Nord, di solito, viene ripresa più sul lato politico ma con Han sale alla ribalta sul lato calcistico mettendo in mostra la loro stellina che si è appena affacciata nel nostro campionato con la maglia del Cagliari.

Il ragazzo nordcoreano, in poco tempo, ha già fatto vedere qualcosa di buono sia durante il Torneo di Viareggio che in campionato nonostante abbia giocato 2 scampoli di partita. In uno di questi due piccoli momenti, ha messo a segno la sua prima rete da professionista contro il Torino.

Un arrivo da recordman per Han che vuole bruciare le tappe per diventare un elemento importante della squadra sarda e della nazionale del suo paese ma la strada è ancora lunga. E’ un talento da svezzare e Cagliari è l’ambiente giusto per crescere con serenità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!