La Juventus alla ricerca dell’urna benevola

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Oggi la Juventus scoprirà quale squadra incontrerà ai quarti di Champions League sognando il Leicester e sperando di evitare Bayern Monaco, Barcellona e il Real Madrid.

Buffon vorrebbe evitare le Foxes ma, tra le 8 qualificate, è quella più abbordabile. L’ex banda di Ranieri ha già compiuto un’enorme impresa raggiungendo questa parte della competizione, per loro sarà durissima andare oltre, dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo e sperare nell’aiuto della dea bendata.

L’incubo della Juventus si chiama Bayern Monaco, incontrata nella scorsa stagione e quasi eliminata agli ottavi. Peccato che Muller ha negato ai bianconeri la gioia di sbattere fuori i campioni di Germania.

Ovviamente fanno paura anche il Barcellona e le 2 squadre di Madrid ma non bisogna sottovalutare il Monaco del baby fenomeno Mbappè che ha eliminato il City di Guardiola e il Borussia Dortmund di un devastante Aubameyang.

Ogni squadra nasconde insidie, sta alla squadra di Allegri disinnescarle per raggiungere quel traguardo che manca da 20 anni.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!