La Gazzetta: “Il ‘vecchio’ e il ‘giovane’, muri a confronto! Uno dei due…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importante focus dedicato la big match della 7^ giornata di Serie A, il derby d’Italia Inter-Juventus. La Gazzetta dello Sport si concentra sui volti nuovi di questa gara, soprattutto per quel che riguarda il pacchetto difensivo. Da una parte Diego Godin, dall’altra Matthijs de Ligt:

“Diego Godin contro Matthijs de Ligt. Il Faraone lancia la sfida al giovane olandese: quattro presenze e un assist contro l’Udinese, 281 minuti giocati. Godin ha 33 anni ma si è già integrato nel trio difensivo con De Vrij e Skriniar, è dotato di grande fisicità e abile nel gioco aereo e l’esperienza è dalla sua parte. Ha vinto 8 trofei con l’Atlético e la Copa America nel 2011 con l’Uruguay.

De Ligt ha vent’anni, ha bruciato molte tappe ed è il secondo marcatore più giovane dopo Seedorf nella storia dell’Ajax. Forse in Italia ancora deve dimostrare parte del suo talento. L’Olandese ha steccato contro il Napoli, ma è cresciuto parecchio nelle quattro gare giocate da titolare con due gialli rimediati. L’intesa con i compagni di reparto può influire? I numeri dicono questo: l’Inter ha subito 2 reti la Juventus 5 e ora sono pronti a fortificare il loro muro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!